Elisa Callejera

Elisa Callejera
dove i Sogni ... diventano realtà

martedì 21 luglio 2015

LIBERAMENTE TOUR 2015 *SARDEGNA*


Ed ecco che prende il via il secondo tour estivo, insieme alla musica e alla compagnia del camperino dell'Amore... Mario!
Questa volta è tempo di Sardegna e tempo di scoprire le meraviglie che questa terra selvaggia ha da offrirci.


Il LIBERAMENTE TOUR 2015 ha come scopo quello di abbandonare per strada le credenze che in tutti questi anni han accompagnato la mia mente e il mio subconscio e che han generato un'azione limitante sulle mie azioni quotidiane.

Ogni aspetto della nostra vita dipende interamente da cio' che noi crediamo di noi stessi e del mondo. Cio' che noi crediamo della realtà, che possiamo chiamare il nostro sistema di credenze, si è costruito silenziosamente, per lo piu' a nostra insaputa, durante gli anni, soprattutto durante la nostra infanzia.

Il sistema di credenze è la nostra verità interna, sono quei pensieri che diamo per certo, che non metteremmo mai in discussione perchè crediamo fortemente veri, quei pensieri che, da quando siamo nati, la società ha volutamente deciso di tatuarci addosso.
Queste credenze, politiche, religiose, nazionalistiche o di altro tipo, dividono le persone, creando conflitto, confusione a antagonismo e ci separano dal realizzare i nostri Sogni.
La mente può diventare pigra con le sue idee fisse ed ogni tanto bisogna scacciarla dalla poltrona e spedirla a fare una bella corsa.

Se non abbattiamo le barriere create dalle convinzioni limitanti del nostro sistema di credenze, la nostra energia mentale non può sprigionarsi in tutta la sua forza e i nostri sogni resteranno… sogni!



Sicchè, leviamo l'ancora e intraprendiamo questa nuova avventura con la consapevolezza di aprire il piu' possibile la nostra mente accantonando tutto cio' che già conosciamo e che ci limita! BUON VIAGGIO E BUON MARE A TUTTI!!!


Con Amore, sempre.

Elisa Callejera



Nessun commento:

Posta un commento